Master Kick

Master Kick 1.5.4

Divertiti giocando a un originale calcio balilla

Master Kick riproduce, con ambientazioni da stadio, il calcio balilla sul tuo Mac. Divertente, originale e in italiano. Ma alla lunga potrebbe annoiarti Visualizza descrizione completa

PRO

  • Divertente
  • In italiano
  • Diverse opzioni
  • Puoi vedere il replay delle giocate

CONTRO

  • Alcune imperfezioni nella traduzione
  • Ripetitivo

Utile
6

Master Kick riproduce, con ambientazioni da stadio, il calcio balilla sul tuo Mac. Divertente, originale e in italiano. Ma alla lunga potrebbe annoiarti

Sicuramente avrai giocato più volte al calcio balilla. Ore e ore a sfidare gli amici, il tempo passa e nemmeno te ne accorgi. Ti sorprenderà sapere che se provi Master Kick, potrai adesso giocarci sul tuo Mac.

Questo titolo ripropone il calcetto in una variante originale, all'interno di uno "stadio" accompagnato dai cori dei tifosi. È la giusta cornice per iniziare a giocare, sfidando la squadra avversaria comandata dal computer. Ma prima di scendere in campo, puoi scegliere la modalità di gioco, a goal o a tempo, le condizioni climatiche e, come un vero allenatore, i giusti accorgimenti tattici: 4-3-3, 4-4-2, 3-5-2 o lo schema che più si adatta al tuo stile.

Master Kick è in italiano, ha grafica apprezzabile, le stecche si controllano facilmente, ma soprattutto diverte. La demo ti consentirà di giocare un singolo match, ma sappi che la versione completa ti aprirà la porte alla modalità campionato.

Master Kick però, è un po' ripetitivo; è quindi l'ideale per giocarci qualche decina di minuti, ma difficilmente ti terrà incollato allo schermo per mesi.